Ingredienti

Gli ingredienti di Zinopin Daily sono:

Estratto standardizzato di Maqui della Patagonia (Aristotelia chilensis)

Le bacche di Maqui (Aristotelia chilensis) crescono selvatiche in Patagonia e vengono raccolte a mano. Il Maqui è usato da molto tempo dai nativi cileni (Mapuches) come cibo specifico per mantenersi in buona salute.Oggi l'estratto di questo frutto (Delphinol) è utilizzato in formulazioni alimentari in virtù del suo alto contenuto di Composti Fenolici e di Antociani nonchè per il suo elevato valore ORAC (oxygen radical absorbance capacity) che ne conferma l'elevata capacità antiossidante.






Estratto standardizzato di Radice di Zenzero 


L'estratto di radice di zenzero proviene dalla radice della pianta medicinale Zingiber officinale. In Asia la radice di zenzero viene largamente usata per mantenere il corpo in buona salute Dato il suo largo impiego negli anni, lo zenzero è stato oggetto di vaste ricerche, ed oggi molti dei suoi usi hanno avuto una conferma scientifica. La radice di zenzero è stata usata per secoli specialmente dai marinai per mantenersi in salute durante le lunghe traversate, per combattere il mal di  mare e la nausea e per le sue proprietà antiossidanti. Inoltre, da recenti studi risulta anche un'attività anticoagulante e stimolante per la circolazione sanguigna. 




Estratto standardizzato di Corteccia di Pino Marittimo Francese (Pinus Pinaster) 

OPC, è l'abbreviazione di Oligomere Procianidine, prodotto vegetale estratto dalla corteccia del Pino Marittimo Francese  e dlla Vitis Vitifera con procedimento brevettato. Da studi e ricerche effettuate risulta che gli OPC agiscono da antiossidanti naturali. Il Pycnogenol, è un estratto vegetale naturale derivato dalla corteccia di una particolare specie di pino marittimo (Pinus pinaster) presente nella parte sud-occidentale della Francia. Le procedure convalidate di estrazione e standardizzazione, permettono una resa del 70+- 5% in pcocianidine. Inoltre, il Pycnogenol contiene bioflavonoidi come la catechina, il taxifolin e acidi della frutta in proporzioni costanti e naturalmente definite. Le virtù benefiche della corteccia del pino marittimo sono sfruttate da secoli ed oggi sono ancora utilizzate per i molteplici benefici salutari. Il Pycnogenol vanta 30 anni di studi ed è uno dei prodotti scientificamente più studiati la cui innocuità è stata ampiamente dimostrata.